Amore


In amore non mi posso proprio lamentare (fatto peraltro dimostrato dalla mia proverbiale sfortuna a qualunque tipo di gioco), infatti sono felicemente fidanzato dal lontanissimo 2003.

 La mia ragazza si chiama Adina e, seppure un po' birbona, è quanto di meglio io possa desiderare. Lei è di circa un mese più grande di me, e questo proprio non mi va giù! Scherzi a parte voglio qui farle un grande ringraziamento per aver perdonato i miei errori passati e per aver avuto la pazienza necessaria affinchè da ragazzo diventassi uomo.

 Abbiamo passato così tanto tempo insieme che non immagino una vita senza di lei, e mi accorgo che questo rapporto ha generato una grande serenità in me, apportatrice di effetti benefici su ogni altro aspetto della mia esistenza; ella è l'unica persona che profondamente comprende i miei sogni ed i miei problemi, l'unica che mi ascolta e mi capisce. Con gli amici mi è andata peggio. Nonostante un fidanzamento di lungo corso siamo molto affiatati e trascorriamo tantissimo tempo insieme senza annoiarci mai, fatto che, guardandomi intorno, mi appare come assai raro.

Le sua attività preferite sono comprare scarpe, borse, vestiti, trucchi, profumi, occhiali, etc. Insomma avete capito, è una fanatica dello shopping! Inoltre l'ho convinta ad andare a nuoto e ad imparare a guidare la bici. Lei studia lingue ed è quello che si suol dire una secchiona.

Adina, voglio qui dirti:"Ripensaci!". Perchè non sai a cosa andrai incontro nel trascorrere la vita con un tipo dal pessimo carattere, pigro e lunatico come me. Ma se cerchi l'amore vero e la perpetua fedeltà, ebbene le hai trovate...