martedì 22 marzo 2011

Benvenuti!

 Ciao a tutti!
In questo post di presentazione voglio dare alcune informazioni generali su di me. Mi chiamo Saverio Falciani e sono nato ad Arezzo nel 1987. Vivo a Foiano della Chiana con i miei genitori ed il mio cane, e sono fidanzato dal 2003 con Adina. Sono studente della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Firenze. Sono tifoso dell' Inter e di Valentino Rossi. Ho molteplici interessi che è troppo lungo elencare e sono di indole curiosa, inoltre mi piace praticare vari sport, seppur con moderazione. Ho il classico "bel caratterino" ed ho una visione realisticamete pessimista della vita, cosa che non mi impedisce di tentare e talvolta essere felice per le cose belle che la stessa ci offre. Il mio desiderio è quello di vivere una vita semplice e tranquilla, con una grande famiglia intorno a me, magari in una bella casa in campagna, ma probabilmente (a parte la famiglia) il futuro sarà del tutto opposto. Chissà, intanto vivo il presente, colgo l'attimo. Poi si vedrà.