mercoledì 20 febbraio 2013

Passione Lego

Questo inverno casualmente ho rimesso le mani sulle scatole in soffitta dove c'erano le mie vecchie Lego. Da bambino ne avevo proprio tante ed erano il mio gioco preferito così un po' per scherzo nelle piovose e fredde serate mi sono messo al calduccio in soffitta e le ho ricostruite. Pensavo di aver perso la metà dei pezzi ma incredibilmente ce li avevo quasi tutti! Ecco il risultato finale.

Lego nella vetrinetta



9468 - Vampyre Castle
6261 - Raft Raiders


6086 - Black Knight's Castle
6279 - Skull Island
6090 - Royal Knight's Castle
6278 - Enchanted Island / 6236 - King Kahuka
6155 - Deep Sea Predator / 6834 - Celestial Sled
6254 - Rocky Reef
6266 - Cannon Cove

6536 - Aereo Hawk
Per provare ho fatto anche un paio di video in stop motion, ma ci vuole un sacco di tempo per realizzare delle sequenze fatte bene! Questi sono solo divertenti esperimenti.

 


2 commenti:

  1. COMPLIMENTI per i VIDEO.
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie, li ho realizzati per fare due risate! :) Niente a che vedere con alcuni spettacolari che si trovano online, tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=wXH33jJyqq8. Un saluto!

    RispondiElimina